Azienda

KonneKt  crea, programma, integra e coordina impianti speciali di Domotica e Building Automation per qualsiasi struttura e di qualsiasi dimensione ed è specializzata in Facility  Management
Installa la supervisione sui propri impianti anche con videosorveglianza IP e controllo degli accessi, gestisce inoltre l’invio di allarmi e notifiche degli stessi per sms ed email. Grazie alla forte esperienza del suo fondatore.

KonneKt accompagna attentamente lo sviluppo del progetto, coordina vari professionisti (fornitori e consulenti) fornisce il miglior materiale, può provvedere all’installazione elettrica o supportare l’installatore, sia dalla fase di progettazione e creazione dell’edificio fino alla messa in servizio, collaudo e assistenza.

KonneKt utilizza il protocollo KNX, standard  della Home e Building Automation, il riferimento a livello Mondiale e Nazionale come norma per l’automazione degli edifici e la definizione delle classi di efficienza energetica.

KonneKt segue il cliente passo dopo passo nella ricerca e nella valutazione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, favorisce la visione complessiva degli impianti, che vengono creati come una parte di un sistema più grande e complesso che è l’impiantistica integrata dell’edificio. Grazie all’ esperienza e conoscenza di tante e diverse tecnologie.

KonneKt mission: Domotica, Home e Building Automation all’avanguardia, sempre all’altezza dei requisiti massimi desiderati. Soddisfiamo il cliente con tecnologia non invasiva al massimo della funzionalità. Favoriamo e partecipiamo in modo significativo al risparmio energetico, perchè: la vera energia pulita è quella risparmiata!